News - PersoneNews

Leonardo DiCaprio fermato da una coppia per indicazioni: non viene riconosciuto

di Eliana Tagliabue

Leonardo DiCaprio fermato da una coppia per indicazioni non viene riconosciutomercoledì 21 settembre 2016 13.40

Essere riconosciuti per strada dovrebbe essere la normalità per una star, soprattutto se parliamo di una del calibro di Leonardo DiCaprio: all'attore, premio Oscar per Revenant - Redivivo, sembra però che non interessi particolarmente la fama fuori dal set, soprattutto durante i suoi momenti di relax.

Ne è prova il simpatico aneddoto del quale è stato protagonista lo scorso venerdì: mentre stava passeggiando per le strade di New York, accompagnato dal suo cane e dall'amico Richie Akiva, DiCaprio è stato avvicinato da un'anziana coppia di turisti che, lungi dal riconoscerlo, si è limitata a chiedergli delle indicazioni stradali.

Per nulla turbato dall'atteggiamento dei due, l'attore ha risposto con gentilezza e, dopo averli salutati, è proseguito tranquillamente per la propria strada: del resto, c'è da dire che i vestiti che indossava erano, per così dire, molto casual, non certo quelli che ci si aspetterebbe da una star del suo calibro, senza poi contare il cappellino che utilizza spesso per coprirsi il volto.

La verità è che DiCaprio è molto geloso dei suoi momenti quotidiani e fa di tutto per proteggerli, evidentemente riuscendoci molto bene.



Eliana Tagliabue



Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading