News - PersoneNews

Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati

di Eliana Tagliabue

Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciatimercoledì 5 ottobre 2011 13.55

Sembrava dovessero amarsi per sempre, eppure sono bastati solo cinque mesi a mettere la parola "fine" alla loro storia d'amore: stiamo parlando di Leonardo DiCaprio e Blake Lively, la cui tanto chiacchierata relazione si è miseramente conclusa con l'ormai usurata rassicurazione di essere comunque rimasti amici, cosa che è stata riferita dal portavoce dell'ex coppia al settimanale Us Weekly.

Ciò nonostante, la fine del loro rapporto ha causato una certa sorpresa, considerando che i due parevano davvero affiatati: Blake, di dodici anni più giovane di DiCaprio, pareva innamorata persa di quello che lei stessa considerava il suo idolo fin da quando era una ragazzina e si limitava ad ammirarlo nei poster attaccati in camera sua; DiCaprio, dal canto suo, ha sempre dimostrato di essere più che preso da quella dolce biondina che era riuscita a rubargli il cuore.

Dopo essere stati avvistati per la prima volta insieme sullo yatch del loro comune amico Steven Spielberg, i due non avevano fatto altro che viaggiare, sia per piacere personale (come ad esempio la loro romantica gita a Venezia), che anche per lavoro (come quando Blake era voltata in Australia per raggiungere il suo bello sul set del film Il grande Gatsby).

Evidentemente, dietro tutto questo fumo, non c'era nessun arrosto e la brevissima durata della loro storia ne è una chiara prova.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading