News - PersoneNews

Leonardo DiCaprio: "Felice per Obama"

di Redazione

Leonardo DiCaprio Felice per Obama martedì 11 novembre 2008 15:36

In Italia per presentare il suo ultimo film, Nessuna verità, Leonardo DiCaprio non si è sottratto alle domande dei giornalisti accorsi che gli chiedevano di commentare la recente elezione del primo presidente afroamericano nella storia degli USA.

"Sono molto emozionato e non potrei essere più orgoglioso di essere americano e del mio Paese [...] Avremo una grande amministrazione e un grande presidente. Terrò d'occhio la politica di Obama sull'ambiente: la politica dei democratici in questo campo è di gran lunga superiore a quella dei repubblicani."

Queste le parole dell'attore 35enne, che insieme a Russell Crowe sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 21 novembre: Nessuna verità è incentrato sulla missione di un agente della CIA in missione in Medio Oriente alla caccia di terroristi. La regia è di Ridley Scott, che ha già lavorato con DiCaprio oltre dieci anni fa in Titanic, ad oggi il film che ha incassato di più nella storia del cinema.

Redazione



Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading