News - TelevisioneNews

Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere Fedez

di Eliana Tagliabue

Le Iene lo scherzo di J Ax fa piangere Fedezlunedì 13 marzo 2017 13.36

Anche i rapper piangono: è proprio il caso di dirlo. Ne è un'esilarante dimostrazione lo scherzo tragicomico organizzato da J-Ax ai danni del suo collega Fedez, grazie alla complicità de Le Iene.

Al povero cantante è stato infatti fatto credere di essere al centro di una losca truffa organizzata dal suo produttore, colpevole di aver venduto numerosi biglietti del suo tour con J-Ax a prezzi a dir poco esorbitanti, entrando così a far parte della truffa denominata "Secondary Ticket".

Come se non bastasse, mentre il povero Fedez cercava di capire come potesse essere successo, insieme a un J-Ax volutamente poco collaborativo, si è visto arrivare la troupe de Le Iene, con l'inviato che, serissimo in volto, ha rincarato la dose mostrandogli dei documenti falsi che lo incriminavano come complice.

Fedez, a quel punto, ha stoicamente tenuto duro discolpandosi davanti alla telecamera e giurando ai suoi fan che sarebbe andato a fondo della faccenda; quando però l'inviato gli ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo, il poverino non ha più retto alla tensione, scoppiando in un pianto isterico e liberatorio che, inutile a dirsi, ha fatto il giro del web.

Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading