News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - TelevisioneNews
Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere Fedez
di Eliana Tagliabuelunedì 13 marzo 2017 13:36
Anche i rapper piangono: è proprio il caso di dirlo. Ne è un'esilarante dimostrazione lo scherzo tragicomico organizzato da J-Ax ai danni del suo collega Fedez, grazie alla complicità de Le Iene.
Al povero cantante è stato infatti fatto credere di essere al centro di una losca truffa organizzata dal suo produttore, colpevole di aver venduto numerosi biglietti del suo tour con J-Ax a prezzi a dir poco esorbitanti, entrando così a far parte della truffa denominata "Secondary Ticket".
Come se non bastasse, mentre il povero Fedez cercava di capire come potesse essere successo, insieme a un J-Ax volutamente poco collaborativo, si è visto arrivare la troupe de Le Iene, con l'inviato che, serissimo in volto, ha rincarato la dose mostrandogli dei documenti falsi che lo incriminavano come complice.
Fedez, a quel punto, ha stoicamente tenuto duro discolpandosi davanti alla telecamera e giurando ai suoi fan che sarebbe andato a fondo della faccenda; quando però l'inviato gli ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo, il poverino non ha più retto alla tensione, scoppiando in un pianto isterico e liberatorio che, inutile a dirsi, ha fatto il giro del web.
Eliana Tagliabue
Commenti
Trova il miglior prezzo con: | ||
|