News - PersoneNews

Laura Torrisi fa una dedica speciale alla sua famiglia

di Eliana Tagliabue

Laura Torrisi fa una dedica speciale alla sua famigliamercoledì 29 luglio 2015 10.50

Com'è noto, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono separati da diverso tempo: ciò nonostante, hanno continuato a mantenere un rapporto affettuoso, soprattutto per amore della loro adorata figlia Martina, di cinque anni.

Proprio per poterle regalare una vacanza in famiglia, i tre si sono concessi qualche giorno al mare, dove la Torrisi ne ha approfittato per scattare una bellissima foto mentre erano intenti a osservare l'orizzonte sulla spiaggia, foto che l'attrice ha poi pubblicato su Instagram corredandola con una dolcissima didascalia: "E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura", seguita da una serie di hashtag che descrivevano la scena.

Alcuni fan della coppia, vorrebbero vedere in questa dedica l'indizio di un potenziale riavvicinamento, ma è assai più probabile che la Torrisi abbia semplicemente evidenziato l'amore che ancora li lega come famiglia, non come coppia.



Eliana Tagliabue



Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading