News - PersoneNews

Laura Pausini: per ora niente figli né matrimonio

di Eliana Tagliabue

Laura Pausini per ora niente figli ne matrimoniogiovedì 8 settembre 2011 11:29

Laura Pausini si sta preparando a far uscire il suo undicesimo disco, che uscirà, guarda caso, proprio l'11 novembre, cioè: l'11\11\'11. Una data magica che la cantante spera possa portare fortuna al suo album; nel frattempo, i suoi fan potranno tollerare meglio l'attesa grazie al primo singolo estratto (Benvenuto), che sarà ascoltabile a breve e, anche in questo caso, in una data ad hoc, vale a dire l'11 settembre.

La cantante ha composto le nuove canzoni dopo due anni di silenzio, periodo durante il quale si è occupata amorevolmente della sua famiglia, soprattutto del suo compagno Paolo Carta, col quale ha dichiarato di essere molto felice: in occasione di un'intervista alla rivista messicana Reforma, Laura ha infatti diffusamente parlato del suo rapporto con lui, affermando che per ora non pensano né a sposarsi, né tantomeno ai figli, che verranno da soli quando il Signore lo vorrà.

Ha inoltre raccontato di aver comprato una casa di campagna per la sua famiglia e di averci anche costruito uno studio all'interno, dove ha per l'appunto inciso il suo nuovo album, dopo aver girato mezzo mondo per poter scrivere al meglio i nuovi brani.

Per quanto riguarda invece il rapporto coi fan, la cantante ha raccontato di tenere la comunicazione con loro grazie ai social network e, in particolare, al suo sito ufficiale: questo perché ritiene che la tecnologia informatica sia il mezzo più rapido, comodo e veloce per informare i suoi ammiratori di tutte le novità inerenti alla sua carriera.

Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading