News - PersoneNews

Lady Gaga mostra la testa pelata durante un concerto

di Eliana Tagliabue

Lady Gaga mostra la testa pelata durante un concertomartedì 21 giugno 2011 16:43

Non finisce mai di stupire con le sue provocazioni, tanto che ormai fanno parte del suo modo di essere: Lady Gaga, cantante anticonformista per antonomasia, stavolta ha optato addirittura per un look all'insegna della calvizie.

Il fatto è successo in occasione della sua esibizione al Paul O'Grady Show, durante la canzone Hair: mentre la stava cantando e suonando al pianoforte, Miss Germanotta si è improvvisamente tolta la parrucca verde di quest'ultimo periodo, rivelando una testa completamente calva.

In realtà si è trattato solo di un trucco ben riuscito, ottenuto grazie ad un'aderentissima parrucca del colore del rame atta a simulare una testa senza capelli.

Del resto, è ben nota la passione della cantante per le parrucche che, come lei stessa ammette, cambia a seconda dell'umore: pare che nell'armadio ne conservi almeno una ventina (se non di più), in una collezione cominciata fin dai suoi esordi nel mondo della musica.

La sua parrucca più celebre è probabilmente quella che ha indossato nel 2009, in occasione di un impegno di beneficenza: bionda, con tanto di cappellino integrato che riproduceva la forma di un disco volante; c'è però da dire che in quel caso la parrucca svolse una duplice funzione: oltre ad attirare l'attenzione, infatti, ebbe il merito di riparare l'artista dal sole che le colpiva la faccia.



Eliana Tagliabue



Poster di Lady Gaga Telephone
 
Poster di Lady Gaga Photo Bars
 
Poster di Lady Gaga Telephone
 
Poster di Lady Gaga
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading