News - PersoneNews

Lady Gaga e Justin Bieber trionfano agli MTV Music Awards

di Eliana Tagliabue

Lady Gaga e Justin Bieber trionfano agli MTV Music Awardslunedì 7 novembre 2011 10:54

Gli Mtv Musica Awards di quest'anno, presentati da una professionalissima Selena Gomez dall'Odyssey Arena di Belfast, hanno visto trionfare due degli artisti più amati e seguiti del momento: Lady Gaga e Justin Bieber.

La prima si è distinta per essersi accaparrata tre delle sei nomination che aveva ricevuto, vale a dire: Best Song, Best Video e Best Female; anche Justin, proprio come la sua collega, ha ottenuto tre premi: Best New, Best Male e Best Pop.

Lady Gaga si è particolarmente commossa per i premi ricevuti e, col volto quasi completamente coperto da un enorme cappello, ha scherzato sul fatto di essersi commossa, ma di non poterlo mostrare al suo pubblico per via del fatto che il cappello era talmente grande da non lasciarle intravedere nemmeno l'espressione.

Justin Bieber, anche lui emozionato, ha ammesso senza problemi di aver votato non per sé stesso, bensì per il collega rivale Kanye West e, in merito al fatto di essere stato lui l'acclamato vincitore, ha citato il titolo di una sua famosa canzone: "Never say never", cioè "Mai dire mai".

Il premio alla carriera è andato agli intramontabili Queen, che hanno mandato come loro rappresentate il chitarrista Brian May; quello come Miglior Artista Hip Hop è spettato a Eminem, che però non si è presentato alla cerimonia, mentre quello di Miglior Band Alternativa è andato ai 30 Seconds to Mars; infine, mentre i Linkin Park sono stati premiati in qualità di Miglior Band Rock, Katy Perry ha ottenuto il titolo di Best Live.

Eliana Tagliabue



Poster di Lady Gaga Telephone
 
Poster di Lady Gaga Photo Bars
 
Poster di Lady Gaga Telephone
 
Poster di Lady Gaga
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading