News - PersoneNews

Lady Gaga descrive il suo uomo ideale

di Eliana Tagliabue

Lady Gaga descrive il suo uomo idealemercoledì 30 novembre 2011 10.46

In occasione di un'intervista concessa a Vanity Fair, Lady Gaga ha parlato della propria vita sentimentale, affermando di non essersi mai sentita realmente amata da un uomo, anche perché lei stessa non è una persona facile da capire, poiché è come se fosse divisa in due parti: da un lato la sua parte creativa, dall'altro quella competitiva, che secondo la cantante è proprio quella che fa naufragare tutti i suoi rapporti.

Attualmente, Lady Gaga è fidanzata con Taylor Kinney, attore protagonista della serie televisiva The Vampire Diaries: la loro relazione è iniziata quasi per caso, senza alcun progetto futuro, ma ora si starebbe lentamente trasformando in qualcosa di più serio.

Tuttavia, la trasgressiva artista non si esime certo dal descrivere come debba essere il suo uomo ideale che, per essere tale per lei dovrebbe possedere due importantissimi requisiti, vale a dire: essere superdotato e anche molto colto, magari con una laurea conseguita ad Harvard.

A questo punto non ci si può fare a meno di chiedere se il suo attuale compagno possegga almeno uno dei due requisiti, considerando che la laurea ad Harvard di certo non la possiede.





Eliana Tagliabue



Poster di Juniors Lady Gaga Rock Show
 
Poster di Women s Lady Gaga Rock Show
 
Poster di Lady Gaga Orange Hair
 
Poster di Lady Gaga
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading