News - FilmNews

Lady Diana ha il volto di Naomi Watts

di Eliana Tagliabue

Lady Diana ha il volto di Naomi Wattsmercoledì 4 luglio 2012 11.21

Nonostante sia morta da ormai diversi anni, Lady Diana Spencer continua a vivere nel cuore di tutti gli inglesi e non solo: per questa ragione, non deve stupire il fatto che si stia per realizzare un nuovo film su di lei che, nello specifico, si focalizzerà sugli ultimi due anni della sua breve, ma intensa vita.

La pellicola, intitolata Caught In A Flight e diretta da Oliver Hirschbiegel, vedrà come protagonista la bionda Naomi Watts che, vestita e acconciata come la principessa triste, mostra con lei una somiglianza quasi impressionante: del resto, l'attrice è arrivata al punto di trasferirsi nel quartiere londinese di Kensington (lo stesso dove viveva Diana) e di visitare tutti i luoghi a lei cari, pur di cercare di interpretare al meglio il difficile personaggio.

Per poterci godere quella che già sin d'ora si prospetta come un film davvero entusiasmante, dovremo però attendere l'anno prossimo.

Eliana Tagliabue



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading