News - PersoneNews

La vincitrice di X Factor in testa alla classifiche, insieme a Tiziano Ferro

di Eliana Tagliabue

La vincitrice di X Factor in testa alla classifiche insieme a Tiziano Ferrovenerdì 13 gennaio 2012 13:09

La giovanissima e talentuosa Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor, è balzata immediatamente in vetta alla classifica Top Digital Download col suo brano Distratto, al quale riesce a tener testa solo Tiziano Ferro col suo nuovo album L'amore è una cosa semplice.

Davvero niente male, per una ragazzina che frequenta ancora il liceo e che ha saputo conquistare i giudici di X Factor grazie al suo enorme talento, supportato da una fortissima tenacia: sarà quindi interessante osservare da vicino la sua ascesa e vedere quanto in alto riuscirà ad arrivare.

Per quanto riguarda invece il suo "rivale" Tiziano Ferro, al momento sta riscuotendo sempre più successo grazie al suo disco e, per accontentare le richieste sempre più pressanti, è stata aggiunta una terza data al Forum di Assago (Mi), per cui il cantante, oltre a esibirsi lì 2 e il 4 maggio, canterà anche il 5.

A ogni modo, quelle milanesi non sono certo le uniche date a essere state aggiunte: anche nelle altre città italiane, infatti, i biglietti sono letteralmente andati a ruba e, per questa ragione, sono stati predisposti dei concerti in più.



Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading