News - TelevisioneNews

La sesta stagione de I Cesaroni arriva stasera su Canale 5

di Eliana Tagliabue

La sesta stagione de I Cesaroni arriva stasera su Canale 5mercoledì 3 settembre 2014 11:18

I fan de I Cesaroni, fiction Mediaset di grande successo, stasera non prenderanno certo impegni, dato che alle 21.10, su Canale 5, andrà finalmente in onda l'attesissima sesta stagione della serie, segnando così il ritorno della famiglia romana più amata di tutta Italia.

Con grande delusione dei telespettatori più appassionati, molti personaggi storici della fiction l'hanno abbandonata per sempre: parliamo di Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva), Matteo Branciamore (Marco) e Max Tortora (Ezio). In compenso, tuttavia, al loro posto arriveranno numerosi nuovi personaggi che, si spera, daranno nuova linfa a una serie che aveva iniziato ad accusare i primi segni di stanchezza, comprovati da un evidente calo degli ascolti.

Tra di loro troveremo innanzitutto Annibale (Edoardo Pesce), fratello illegittimo di Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) Cesaroni, nato da una relazione clandestina tra il loro padre e una donna delle pulizie: l'uomo è uno stimato avvocato omosessuale, che gestisce lo studio assieme al marito, sposato in Spagna, e non sarà facile per lui inserirsi nell'istrionica famiglia.

Grandi novità anche per il patriarca Giulio che, dopo la partenza della sua Lucia per New York, dove si è recata per dare una mano alla figlia Eva con la piccola Marta, ritroverà una vecchia amica (Christiane Filangieri), tornata alla Garbatella dopo vent'anni insieme ai tre figli, dei quali la maggiore Nina (Margherita Vicario) è nientemeno che figlia di Giulio, anche lei frutto di una relazione extraconiugale.

Anche i giovanI Cesaroni ci faranno trepidare: si ricostruirà infatti il triangolo amoroso formato da Alice (Micol Olivieri), il suo fidanzato Francesco (Alessando Tersigni) e Rudi (Niccolò Centioni), secondogenito di Giulio innamorato della sorellastra.

Ultima, ma non meno importante, la vicenda personale di Stefania (Elda Alvigini) che, dopo essere stata lasciata dal marito Ezio, diventerà una vera e propria attivista dei diritti femminili.

Ce n'è insomma veramente per tutti i gusti e, per sapere come si snoderanno tutte queste intricate vicende, non resta che sintonizzarsi questa sera su Canale 5, visto che già nella prima puntata ne vedremo delle belle.

Eliana Tagliabue



I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading