News - FilmNews

La saga di Harry Potter potrebbe continuare: parola di J.K.Rowling

di Eliana Tagliabue

La saga di Harry Potter potrebbe continuare parola di J K Rowlingvenerdì 8 luglio 2011 15.16

Per i fan accaniti della saga di Harry Potter che, dopo aver divorato tutti i suoi libri, si stanno apprestando a dare l'addio anche ai suoi film, le speranze non sono ancora perdute.

Pare infatti che J.K. Rowling, creatrice del personaggio e di tutte le sue avventure, abbia accennato vagamente alla possibilità che il maghetto possa tornare ad allietarci con nuove storie, non nell'immediato, certo, ma in un futuro la cosa non sembra poi così impossibile: la scrittrice ha infatti scherzato sul fatto che per lei Harry Potter è come un figlio e, di conseguenza, se vorrà farlo uscire nuovamente a giocare, sarà felice di farlo.

Una dichiarazione che potrebbe riaccendere un barlume di speranza nei cuori di coloro che già si erano rassegnati ad averlo perso per sempre (inclusa Emma Watson\Hermione, la più dispiaciuta di tutto il cast per la fine della saga): del resto, quando una saga letteraria viene tradotta in ben sessantasette lingue e i suoi film ottengono un incasso totale di quattro miliardi di sterline, la tentazione di proseguire su quella strada è forte.

Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading