News - FilmNews

La ragazza del treno: Justin Theroux sarà il protagonista maschile

di Eliana Tagliabue

La ragazza del treno Justin Theroux sara il protagonista maschilemercoledì 28 ottobre 2015 11:48

Il thriller La ragazza del treno, tratto dall'omonimo romanzo campione di vendite della scrittrice Paula Hawkins, ha trovato il suo protagonista maschile: si tratta di Justin Theroux, star della commedia Nudi e Felici, dove aveva recitato a fianco di Jennifer Aniston, la sua futura moglie.

L'attore va così ad aggiungersi a un cast già composto da: Emily Blunt (che interpreterà la protagonista), Rebecca Ferguson, Haley Bennett ed Edgar Ramirez, mentre la regia sarà affidata a Tate Taylor.

Il film, la cui uscita nei cinema americani è prevista per il 7 ottobre 2016, narra la storia di Rachel, giovane donna la cui vita è stata distrutta dall'alcool, che l'ha portata a un doloroso divorzio da suo marito, del quale è ancora innamorata: gli unici momenti felici delle sue giornate sono quelli trascorsi sul treno per Londra, che gli consente di passare davanti alla casa di una bellissima e giovane coppia, che ogni mattina fa colazione sul balcone.

I problemi, però, inizieranno nel momento in cui Rachel assisterà a qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, qualcosa destinato a cambiare per sempre la sua vita e tutte le sue convinzioni.



Eliana Tagliabue



Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  Due cuori e una provetta Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading