News - TelevisioneNews

La pupa e il secchione: sex story per Garagozzo?

di Margherita Simiu

La pupa e il secchione sex story per Garagozzo lunedì 31 maggio 2010 12:27

Mentre per il sexy reality Mediaset La pupa e il secchione - il ritorno si avvicina la finale (che avrà luogo la prossima settimana), l'atmosfera si fa sempre più tesa sia tra le pupe - ma a questo eravamo ormai abituati - che tra i secchioni.

Pietra dello scandalo è stata un'incauta affermazione del matematico normalista Luca Tassinari che ha detto di non capire quale fosse il motivo per cui gli altri secchioni venissero definiti tali, visto che, a differenza sua, non gli pareva che avessero fatto granché per meritarsi quel titolo.

Apriti cielo: si sono subito scatenati gli altri secchioni, che hanno deciso di ostracizzare l'impertinente esperto di numeri e teoremi.

Per altro il pubblico pare aver premiato Tassinari, dimostrando la propria simpatia per lui e per gli abbinamenti originali, visto che ha deciso di riaffibbiargli la verace (e combattiva) Pasqualina Sanna , nonostante sia la bergamasca Elena Morali, sua nuova compagna , che Fulvio De Giovanni, nuovo partner della Sanna avessero tentato di dimostrare tutto il loro affetto organizzando in settimana un'uscita romantica a due proprio per scongiurare questo temuto evento.

La prova del vulcano ha decretato quale delle ultime quattro coppie in lizza non approderà alla finale e il responso è stato che il chimico Luca Garagozzo e la cubista romagnola Monica Ricchetti si limiteranno a fare da spettatori.

Almeno Garagozzo, però, non ha particolari motivi per dispaicersi: anzitutto tra lui e la sua compagna non c'è mai stato un gran feeling, particolarmente negli ultimi tempi e poi - a quel che pare - è stato l'unico dei secchioni a concludere con una pupa e, per uno che aveva dichiarato a inizio trasmissione.di non aver mai fatto l'amore, è sicuramente un giorno da segnare sul calendario a futura memoria.

A quanto pare l'anima pia che si è presa cura del suddetto secchione sarebbe la dominicana Marysthell Garcia, eliminata la settimana scorsa, la quale, nel corso delle due settimane in cui è rimasta in gara, avrebbe stretto un rapporto di affetto e amicizia con il chimico.

Un altro dei responsi importanti dati dal pubblico nel corso della trasmissione, comunque, è stata la preferenza accordata al duo formato dall'ex gieffina Francesca Cipriani D'Altorio e dal semiologo Federico Bianco.

Ultimo evento da segnalare, accaduto nel corso della puntata di ieri, è la punizione esemplare comminata dalla giuria alla ricostituita coppia Pasqualina Sanna - Luca Tassinari, rea di aver trafugato appunti danneggiando così la pupa bergamasca Elena Morali in vista della prova del vulcano: i due torneranno a dormire nella tanto deprecata camera con letto singolo da cui avevano iniziato e in più saranno costretti a pulire tutta la villa per un'intera settmana. Che poi sarà anche l'ultima.

In pratica si può dire che chiuderanno in... monezza.




Aggiornamento: Luca Tassinari pronto per il cinema porno

Margherita Simiu



La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  

Commenti