News - PersoneNews

La nudità di Rihanna sconvolge un contadino

di Eliana Tagliabue

La nudita di Rihanna sconvolge un contadinomercoledì 28 settembre 2011 12:42

Sul fatto che Rihanna sia una bellissima ragazza, oltre che una brava cantante, non ci sono dubbi, così come sul fatto che la sua bellezza prorompente possa anche turbare.

Può sembrare assurdo, ma questo è ciò che è realmente successo in occasione delle riprese del suo nuovo video We found love, per il quale la cantante ha affittato un campo irlandese di proprietà di un contadino sessantunenne che, alla vista del look disinibito di Rihanna, ha chiesto d'interrompere immediatamente tutto, in quanto scandalizzato dalla nudità della cantante.

La ragazza indossava infatti un provocante bikini rosso, corredato da un paio di jeans a vita stra-bassa e per pochi minuti si è perfino messa in topless: decisamente troppo per un vecchio contadino ultra-conservatore e cristiano praticante, che non ce l'ha fatta a reggere l'ignominiosa vista.

Così l'intero staff ha dovuto trasferirsi in un campo lì accanto, anche se l'agricoltore ha assicurato che non c'è stato alcuno screzio, ma solo un civile scambio di opinione con una risoluzione altamente pacifica.



Eliana Tagliabue



Poster di Rihanna
 
Poster di Rihanna
 
Poster di Rihanna
 
Poster di Rihanna
 

Commenti