News - FilmNews

La mosca avrà un remake

di Eliana Tagliabue

La mosca avra un remakemercoledì 15 marzo 2017 13.27

La mosca, horror cult di David Cronenberg, avrà presto un remake: a produrlo sarà la 20th Century Fox, che ne avrebbe già affidato la regia al semi - esordiente J.D. Dillard.

Come i cultori della fantascienza certamente sapranno, La mosca è a sua volta il remake de L'esperimento del Dottor K., pellicola del 1958 ispirata al racconto La mosca, di George Langelaan.

La storia di base è quella di un geniale scienziato che inventa un teletrasportatore di materia, decidendo di usare sé stesso come cavia: l'uomo tenta così di teletrasportarsi, senza accorgersi però della presenza di una mosca. I due vengono quindi teletrasportati insieme, scambiandosi le rispettive molecole e finendo così per trasformare lo scienziato in un essere mostruoso a metà tra uomo e insetto.

Il primo film, quello del 1958, era stato interpretato dal talentuoso Vincent Price, mentre il protagonista del film di Cronenberg era Jeff Goldblum: ora non resta che vedere quale attore verrà scelto per far rivivere nuovamente il personaggio.

Eliana Tagliabue



Poster di Vincent Price
 
Poster di Vincent Price
 
Poster di Vincent Price
 
Poster di The Fly
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading