News - TelevisioneNews

La mamma di casa Cesaroni al Roma Fiction Fest

di Redazione

La mamma di casa Cesaroni al Roma Fiction Festgiovedì 19 giugno 2008 11.05

Lucia de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci, è stata scelta come madrina del Roma Fiction Fest che si terrà nella capitale dal 7 al 12 luglio. L'evento premierà le migliori fiction nazionali e straniere, in onda nel corso di quest'anno.

L'attrice che passa con nonchalance da teatro a fiction, ha dichiarato di essere molto felice che venga offerta una vetrina così prestigiosa ai prodotti per la tv, soprattutto aI Cesaroni.

Anche se sono i molti i detrattori delle numerose fiction, accusate di occupare spazio all'interno dei palinsesti e spesso di far mostra di finti buoni sentimenti, l'attrice ribatte: "Non è vero. "I Cesaroni", per esempio, non è né melensa né buonista, anzi: quando lessi la sceneggiatura delle prime puntate mi venne un colpo! Però è vero che si vede qualche bel film solo in orari impossibili".

I Cesaroni è andata in onda su Canale 5, ma da giugno le repliche della prima serie sono trasmesse da Italia 1, tutte le domeniche alle ore 21. Per il momento sono in corso le riprese della terza stagione della serie, prevista per la primavera 2009.

Anche se il prossimo anno la serie sarà ricca di novità, i protagonisti saranno gli stessi a cui il pubblico si è affezionato: l'uomo di casa Giulio (Claudio Amendola) e i suoi figli Marco (Matteo Branciamore), Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo), Lucia (Elena Sofia Ricci) e le sue figlie Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri), gli amici Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigni), Cesare (Antonello Frassari) e molti altri.

Redazione



Genitori e figli Agitare bene prima dell uso Fotografie e Locandina  Genitori e figli Agitare bene prima dell uso Fotografie e Locandina  Mine vaganti Fotografie e Locandina  Mine vaganti Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading