News - FilmNews

La figlia di Michael Jackson interpreterà Madonna nel suo biopic?

di Eliana Tagliabue

La figlia di Michael Jackson interpretera Madonna nel suo biopic martedì 9 maggio 2017 13.23

Paris Jackson, figlia del compianto Michael Jackson, sarebbe in trattative per interpretare un ruolo davvero iconico: quello della famosa popstar Madonna.

Il film in questione, un biopic dedicato all'avventurosa vita della cantante, s'intitola Blonde Ambition e verrà realizzato senza il consenso della diretta interessata.

Madonna avrebbe infatti dichiarato che solo lei è autorizzata a parlare della sua vita, poiché soltanto lei la conosce fin nei minimi dettagli: chiunque altro ne parli è soltanto un ciarlatano.

Nonostante le durissime parole della star, i produttori di Blonde Ambition sperano che l'ingaggio di Paris possa farle cambiare idea: sembra infatti che Madonna apprezzi molto la diciannovenne figlia del suo defunto collega e sapere che sarà lei a interpretare la sua versione cinematografica potrebbe forse addolcirla un po'.

Il biopic, che non ha ancora un regista, si concentrerà sull'ascesa della popstar nel mondo della musica degli anni Ottanta, evidenziando gli sforzi che fece per far uscire il suo primo, indimenticabile disco, grazie al quale entrò ufficialmente nell'olimpo delle star.

Eliana Tagliabue



Poster di Michael Jackson
 
Poster di Single Gloved Hands Celebrating Michael Jackson s Life and Tribute to His Death UCLA
 
Poster di Michael Jackson Bad
 
Poster di Michael Jackson
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading