News - PersoneNews

La figlia di Johnny Depp in topless a diciassette anni: è polemica sul web

di Eliana Tagliabue

La figlia di Johnny Depp in topless a diciassette anni e polemica sul webmartedì 21 marzo 2017 11.46

Lily Rose Depp, la bellissima figlia diciassettenne di Johnny Depp e della sua ex compagna Vanessa Paradis, ha sollevato non poche polemiche a causa di alcuni suoi scatti hot, nei quali appare in topless pur non essendo ancora maggiorenne.

La ragazza, già affermata modella e attrice in piccoli ruoli, ha infatti accettato di posare seminuda per Vogue Italia, postando i suddetti scatti sul proprio profilo Instagram, prima ancora che venissero pubblicati sulla rivista.

Le fotografie (già eliminate) hanno però suscitato l'indignazione degli utenti, che non ritengono giusto che una ragazzina adolescente e non ancora maggiorenne si presti a essere il soggetto di foto del genere.

D'altro canto, la giovane Depp conduce una vita molto diversa dalle sue coetanee, soprattutto per quanto riguarda il controllo dei genitori, che nel suo caso è del tutto mancante.

Lei per prima avrebbe infatti candidamente ammesso che i suoi l'hanno sempre lasciata libera di fare ciò che voleva, il che include, evidentemente, anche il posare a seno nudo per una rivista a neanche diciotto anni.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading