News - PersoneNews

La figlia di Gerard Depardieu preannuncia la morte del padre

di Eliana Tagliabue

La figlia di Gerard Depardieu preannuncia la morte del padregiovedì 5 dicembre 2013 14.14

Julie Depardieu, figlia del celebre attore francese Gérard Depardieu, si è lanciata in un'accanita critica contro suo padre pubblicata dal quotidiano Le Monde: in essa, la giovane denuncia senza mezzi termini il suo sregolato stile di vita, dimostrandosi sicura del fatto che, se continuerà così, non durerà ancora a lungo.

Depardieu ha attualmente sessantacinque anni ma, secondo le parole di sua figlia, ne vivrà al massimo altri cinque e non di più: parole senza dubbio macabre e lapidarie, specie se si pensa che provengono dalla bocca di una figlia.

La cosa però non sorprende più di tanto, se si pensa che Julie ha del padre una pessima opinione, definendolo addirittura una mascalzone dal quale diffidare: pur di non assomigliare più a lui, la giovane attrice è infatti arrivata al punto di rifarsi il naso cinque volte, allo scopo di cancellare i tratti somatici che li univano come padre e figlia.



Eliana Tagliabue



Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading