News - TelevisioneNews

La bagnina Pamela Anderson torna in spiaggia?

di redazione

venerdì 2 marzo 2007 16:30

Se le voci che stanno circolando in questi giorni nell'ambiente televisivo statunitense saranno confermate, i tantissimi fans di "Batwatch" potrebbero presto festeggiare il ritorno siul piccolo schermo della bagnina più amata della squadra di "guardiacoste" di Los Angeles: Pamela Anderson.

La bionda attrice statunitense sarebbe infatti in procinto di "rituffarsi" in una serie televisiva balneare ambientata sulle splendide spiagge californiane di Malibu. I produttori di quello che negli Stati Uniti i giornalisti definiscono un "serial ad ambientazione fantasy" sono quelli della Handprint Entertainment, gli stessi che hanno portato in televisione "Baywatch" quasi vent'anni fa.

Per Pamela si tratterebbe di un ritorno in tv: nel 2005 era stata protagonista di "Stacked", una divertente sitcom su di una ragazza alla moda statunitense che pero' non aveva fatto breccia nel cuore dei telespettatori ed aveva malamente chiuso la sua storia nel giro di due stagioni.

In Italia "Baywatch", uno dei telefilm più visti di sempre, è stato trasmesso dal 1991 al 2005 per un totale di oltre 240 episodi "spalmati" in undici avvincenti stagioni.

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti