News - FilmNews

La Sirenetta: Lindsay Lohan vorrebbe essere la protagonista del film Disney

di Eliana Tagliabue

La Sirenetta Lindsay Lohan vorrebbe essere la protagonista del film Disneymartedì 21 febbraio 2017 10:44

Tra i classici Disney di cui è in arrivo la versione in live action, spicca anche La sirenetta: la storia della dolce principessa Ariel che sceglie di diventare umana per potersi sposare con il suo adorato principe Eric ha fatto sognare intere generazioni di bambine e questo sogno è pronto a tornare sul grande schermo grazie a un film con attori in carne e ossa.

La vera notizia, tuttavia, è data dall'attrice che si sarebbe candidata per il ruolo di Ariel: stiamo parlando di Lindsay Lohan, ex stellina Disney protagonista di numerose commedie prodotte dalla casa di Topolino, come Quel pazzo venerdì e Genitori in trappola.

L'attrice avrebbe infatti postato su Istagram una propria foto accanto a quella delLa sirenetta Ariel, per dimostrare che, effettivamente, la somiglianza tra lei e il personaggio disneyano è quasi impressionante.

Sfortunatamente per lei, tuttavia, la sua reputazione è ormai indelebilmente macchiata dai numerosi scandali dei quali si è resa protagonista ed è altamente improbabile che la Disney accetti come protagonista di un suo film un'attrice ha più volte rischiato di finire in galera.

Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading