News - FilmNews

La Ragazza del Treno: Luke Evans sostituisce Jared Leto

di Eliana Tagliabue

La Ragazza del Treno Luke Evans sostituisce Jared Letogiovedì 5 novembre 2015 10:42

La Ragazza del Treno, thriller diretto da Tate Taylor ispirato all'omonimo romanzo di Paula Hawkins, sta proseguendo con il suo casting: l'ultima novità in questo senso riguarda l'ingaggio di Luke Evans, chiamato nel cast a sostituire Jared Leto, che ha dovuto rinunciare alla parte a causa dei troppi impegni.

Il cast, attualmente, risulta quindi composto da: Emily Blunt, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Edgar Ramirez e, ovviamente, il già citato Evans.

Il film, le cui riprese inizieranno questa settimana, avrà per protagonista Rachel, una trentenne alcolizzata con alle spalle un doloroso divorzio: la donna trascorre le sue lunghe giornate andando avanti e indietro sul treno per Londra, dove ogni mattina fantastica su di una giovane coppia la cui casa si affaccia sulla ferrovia. Un giorno, però, dal finestrino del treno, Rachel capisce che in quella coppia la situazione non è poi così idilliaca come sembrava e si rende ben preso conto che quello che ha visto soltanto per caso finirà per sconvolgerle completamente l'esistenza.



Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading