News - FilmNews

La Jolie al posto della Theron in The Tourist?

di Francesco Sillo

La Jolie al posto della Theron in The Tourist lunedì 12 ottobre 2009 13:15

Grossi problemi di realizzazione per "The Tourist", annunciato remake in chiave anglofona di "Anthony Zimmer", thriller francese del 2005: stando alle ultime notizie, Charlize Theron - scritturata già da diversi mesi per recitare nel ruolo che nella pellicola originale fu di Sophie Marceau - ha deciso di abbandonare il progetto, costringendo i produttori alla ricerca di una degna sostituta. Il nome più accreditato sarebbe oggi quello di Angelina Jolie, che ha da poco concluso la lavorazione di un altro action thriller poliziesco, "Salt".

Ma non è tutto: anche il regista designato Bharat Nalluri è stato allontanato, pare per incompresioni di carattere artistico. Ancora nessun "indizio" sul nome del sostituto del regista indiano. Confermatissimo nel ruolo di protagonista maschile Sam Worthington, che ha battuto "sul filo di lana" la candidatura di Tom Cruise; la trama del film è incentrata sulla missione di un'agente dell'Interpol che si serve di un ignaro turista americano per sostituirlo a un criminale ricercato con cui ha avuto una relazione.
Aggiornamento: The Tourist a rischio insuccesso?

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading