News - FilmNews

La Disney svela le date d'uscita di due film molto attesi

di Eliana Tagliabue

La Disney svela le date d uscita di due film molto attesimercoledì 26 aprile 2017 11.01

La Disney, com'è noto, sta attualmente lavorando su svariati progetti, molti dei quali sono versioni live action dei suoi capolavori animati più famosi: una di esse è quella de Il Re Leone, diretta da Jon Favreau, la cui data d'uscita nei cinema è stata fissata per il 19 luglio 2019.

Sempre in quello stesso anno, ma quattro mesi più tardi, uscirà l'attesissimo sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio: la seconda avventura delle sorelle Elsa e Anna dovrebbe infatti sbarcare nei cinema il 27 novembre 2019.

Se di questo sequel si sa ancora poco o nulla, in merito a Il Re Leone è invece già trapelata qualche informazione, come ad esempio il fatto che i due protagonisti principali, vale a dire Simba e suo padre Mufasa, saranno doppiati, rispettivamente, da Donald Glover e James Earl Jones.

La presenza di quest'ultimo è degna di nota in quanto si tratta del doppiatore originale del personaggio, dato che gli aveva già prestato la voce nell'omonimo e indimenticabile cartone.

A questo punto, quindi, non resta altro da fare che frenare l'impazienza e rassegnarsi ad aspettare due anni.



Eliana Tagliabue



Il Re Leone 3D Immagini e Locandina  Il Re Leone 3D Immagini e Locandina  Il Re Leone 3D Immagini e Locandina  Il Re Leone 3D Immagini e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading