News - PersoneNews

La Costa Smeralda presa d'assalto dalle star di Hollywood

di Eliana Tagliabue

La Costa Smeralda presa d assalto dalle star di Hollywoodlunedì 27 luglio 2015 10:43

La Costa Smeralda, oltre a essere una meta d'eccellenza per noi italiani, pare essere particolarmente ambita anche tra le star di Hollywood, quanto meno a giudicare dal gran numero di vip paparazzati sul posto in questi giorni: i più visti in assoluto sono stati la bella Catherine Zeta-Jones e il marito Michael Douglas, ansiosi di abbronzarsi sotto il caldo sole della Sardegna.

Oltre a loro, tuttavia, ha fatto la sua comparsa anche Leonardo DiCaprio che, nonostante il suo look decisamente casual (barba incolta e cappellino) non ha mancato di essere ospite di Flavio Briatore presso la sua prestigiosa discoteca Billionaire, nella quale avrebbe folleggiato fino all'alba.

Decisamente più rilassante, invece, è stata la piccola vacanza che si è presa la cantante Mariah Carey, avvistata per qualche giorno a bordo di un lussuoso yatch, sul quale si è concessa un idilliaco relax lontana dalle folle e dalla confusione di turisti e paparazzi.

Insomma, sembrerebbe proprio che la nostra Sardegna, in particolare la splendida Costa Smeralda, sia diventata la meta "in" dell'estate 2015.





Eliana Tagliabue



Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading