News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - FilmNews
La Bella e la Bestia bandito dalla Russia per propaganda gay?
di Eliana Tagliabuemartedì 7 marzo 2017 11:09
Riesce difficile pensare che un classico Disney possa essere bandito addirittura da un'intera nazione per colpa dei suoi contenuti inadatti ai minorenni, eppure questo è proprio ciò che potrebbe succedere in Russia.
Il classico in questione è La Bella e la Bestia, il nuovo film Disney interpretato da Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli dei protagonisti, film che, a quanto pare, sarà il primo della casa di produzione di Topolino a proporre un personaggio dichiaratamente omosessuale.
Il personaggio in questione sarà LeTont, interpretato da Josh Gad: nel cartone, così come nel film, egli è la fedelissima spalla di Gaston, sempre presente e pronto a dargli ragione in qualsiasi occasione.
La sua presenza potrebbe quindi far sì che il film venga proibito in Russia, una nazione in cui è tassativamente vietata la propaganda gay nei confronti dei minorenni.
La decisione, quindi, è tutta nelle mani del Ministro della Cultura che, se giudicherà la pellicola inadeguata, farà in modo che in Russia non venga distribuita, con buona pace dei fan russi della Disney.
Eliana Tagliabue
- ArgomentoLa Bella e la Bestia, Emma Watson, Dan Stevens, Russia, Josh Gad
Commenti
Trova il miglior prezzo con: | ||
|