News - FilmNews

La Bella e la Bestia al cinema da stasera

di Eliana Tagliabue

La Bella e la Bestia al cinema da staseragiovedì 16 marzo 2017 10.52

Dopo mesi di paziente attesa, finalmente i fan della Disney saranno soddisfatti: a partire da questa sera, infatti, sarà disponibile nei nostri cinema La Bella e la Bestia, versione live action dell'omonimo capolavoro animato, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.

La storia ricalcherà fedelmente quella del 1991, con qualche piccola libertà: la giovane Belle, amante della lettura e sempre con la testa fra le nuvole, accetta di farsi rinchiudere in un misterioso castello incantato di proprietà di un'orrenda Bestia (Dan Stevens), in cambio della libertà di suo padre.

Accolta con tutti gli onori dagli oggetti animati che popolano il maniero, scoprirà ben presto che, dietro l'aspetto mostruoso del padrone di casa, si cela in realtà un cuore buono e gentile, che pian piano la conquisterà.

Purtroppo il pericolo è in agguato e si chiama Gaston (Luke Evans), un arrogante cacciatore infatuato di Belle e deciso a tutto pur di sposarla, anche a sollevare gli ingenui abitanti del villaggio contro l'innocente Bestia.

Diretto da Bill Condon, il film ha sollevato non poche polemiche per via di una scena che mostrerebbe l'omosessualità di LeTont (Josh Gad), la fedelissima spalla di Gaston.

Per questo motivo è stato bandito da alcuni cinema ma, fortunatamente, non in Italia, dove ce lo potremo finalmente godere a partire da questa sera.

Eliana Tagliabue



Poster di Beauty and the Beast
 
Poster di Beauty And The Beast
 
Poster di Emma Watson
 
Poster di Emma Watson
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading