News - Serie TVNews

L'Onore e il Rispetto: l'ultima stagione in onda da stasera

di Eliana Tagliabue

L Onore e il Rispetto l ultima stagione in onda da staseravenerdì 31 marzo 2017 10:54

I fan de L'Onore e il Rispetto possono finalmente cessare il conto alla rovescia: a partire da stasera, nella prima serata di Canale 5, andrà infatti in onda la quinta e ultima stagione della fiction, interpretata come sempre dall'affascinante Gabriel Garko nei panni del bel tenebroso Tonio Fortebracci.

Sono passati ormai due anni dai tragici eventi che hanno segnato la fine della quarta stagione, conclusasi con l'assassinio di Carmela (Laura Torrisi), grande amore di Tonio e madre del suo secondogenito.

L'uomo è stato catturato dal diabolico Ettore De Nicola (Valerio Morigi) che, con la complicità dei suoi scagnozzi, l'ha brutalmente torturato fino a fargli perdere la memoria.

Nascosto in una cantina da uno dei criminali, che ha deciso di risparmiagli la vita, Tonio riesce a fuggire in seguito a una retata della polizia e trova rifugio a casa di Michela, una donna che vive da sola con il figlio.

Grazie a lei e all'ispettrice Daria Bertolaso (Daria Baykalova), Tonio può dare finalmente il via alla sua terribile vendetta, che partirà cercando d'incastrare il procuratore Trapanese, uno dei complici di De Nicola.

Eliana Tagliabue



L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading