News - Serie TVNews

L'Onore e il Rispetto 5: Tonio Fortebracci troverà di nuovo l'amore

di Eliana Tagliabue

L Onore e il Rispetto 5 Tonio Fortebracci trovera di nuovo l amorelunedì 20 marzo 2017 12.27

La quinta, attesissima stagione de L'Onore e il Rispetto sarà anche l'ultima ad andare in onda, segnando così la fine delle tragiche avventure di Tonio Fortebracci, ora più disperato che mai.

L'affascinante boss mafioso, interpretato dal bellissimo Gabriel Garko, sarà infatti reduce da due anni di prigionia, durante i quali è stato brutalmente torturato dal sadico Ettore De Nicola (Valerio Morigi), responsabile, tra le altre cose, anche della morte della sua amata Carmela (Laura Torrisi).

Come le fan di Tonio ben sanno, lui senza una donna da amare non sa stare e infatti a fargli riscoprire nuovamente l'amore sarà la bella Elena, interpretata da Delia Duran.

Per poterci godere le nuove avventure (sentimentali e non) del nostro Tonio, dovremo tuttavia pazientare ancora un po': se inizialmente la serie era stata sposata dal 28 aprile al 31 marzo, sembra che ora la sua programmazione non sia così certa, a causa della concorrenza della Rai e dei suoi programmi, in particolare il nuovo show di Fiorella Mannoia, la cui prima puntata è prevista proprio per quella data.

Le scelte a questo punto sono soltanto due: o rimandare L'Onore e il Rispetto ancora più in là, o cambiare il giorno di programmazione, spostandolo dal venerdì al mercoledì.

A Mediaset l'ardua sentenza.

Eliana Tagliabue



L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading