News - FilmNews

L'Odissea di Brad Pitt

di Redazione

L Odissea di Brad Pittvenerdì 17 ottobre 2008 11:14

E' l'Odissea per Brad Pitt, e non stiamo parlando dei sei figli a cui pare presto se ne aggiungerà un altro. Già Achille in "Troy" di Wolfgang Petersen, Brad sarà protagonista e produttore con la sua Plan B, di un adattamento del poema epico di Omero per la Warner Bros. L'Odissea, che sarà diretta da George Miller, prenderà i toni della fantascienza e ambienterà le avventure di Ulisse nello spazio profondo.

Nel futuro di Brad Pitt, oltre epica omerica, c'è anche il baseball: potrebbe infatti essere affidato a Brad il ruolo principale del film tratto dall'omonimo romanzo "Moneyball: Tha art of winning an unfair game" in cui è raccontata la curiosa storia di Billy Beane, manager dell'Oakland A, che ha assemblato la propria squadra grazie a un sofisticato sofware che analizza le capacità dei giocatori.

Brad Pitt ha appena iniziato le riprese di "Inglorious Basterds" di Quentin Tarantino nel ruolo del comandante Aldo Reine, mentre tra i lavori prossimamente in uscita ci sono "Il curioso caso di Benjamin Button" David Fincher, atteso per febbraio, e "The Tree Of Life" di Terrence Malick, con Sean Penn.
Aggiornamento: Terrence Malick pronto a stupire nuovamente: descriverà il viaggio del tempo

Redazione



Grindhouse fotografie  Grindhouse fotografie  Grindhouse fotografie  

Commenti