News - TelevisioneNews

L'Isola dei Famosi 8 perde i pezzi: Materazzi torna a casa

di Teresa Di Sandri

L Isola dei Famosi 8 perde i pezzi Materazzi torna a casavenerdì 25 febbraio 2011 18:26

Dopo gli ascolti non propriamente esaltanti, dopo lo spostamento dal lunedì al mercoledì, dopo le polemiche Raffaella Fico sì/Raffaella Fico no, un'altra tegola piove sulL'Isola dei Famosi 8: Matteo Materazzi, fratello del calciatore dell'Inter campione del mondo Marco Materazzi, ha deciso di tornarsene allegramente a casa.

E questa volta i motivi fisici (quale quelli che, per esempio, l'anno scorso costrinsero Luca Ward a dare forfeit) non c'entrano nulla con la decisione, no, il motivo che spinge Materazzi a gettare la spugna, come recita il comunicato diffuso da Magnolia è la forte nostalgia della famiglia - la moglie Maura e i due figli -, oltre naturalmente alla difficoltà della vita sull'isola di Cayo Paloma.

Le immagini del suo abbandono verranno diffuse alle sette e mezza di 'stasera sui Rai 2, nel corso del Day Time del programma.

La cosa bella è che a giudicare dalla pagina del comunicato sul sito ufficiale del programma a ben pochi sembra fregare qualcosa di questa defezione, visto che i "mi piace" espressi su Facebook sono stati solo 13 in cinque ore ed è stato lasciato un solo commento, per altro lapidario.

Un po' pochino per il sito di un reality del calibro dell'Isola.

Un altro segnale del fatto che si tratta di un programma giunto al capolinea?

La risposta mercoledì prossimo...
Aggiornamento: Isola dei Famosi 2011: Nina Moric in mutande

Teresa Di Sandri



Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  Isola dei famosi 7 Fotografie  

Commenti