News - PersoneNews

Kristen Stewart si scaglia contro il sessismo di Hollywood

di Eliana Tagliabue

Kristen Stewart si scaglia contro il sessismo di Hollywoodgiovedì 30 aprile 2015 14:04

La bella Kristen Stewart, divenuta celebre grazie al ruolo di Bella nella saga di Twilight, si è sfogata in merito al sessismo di Hollywood dove, a detta sua, le donne sarebbero molto penalizzate: a differenza dei colleghi uomini, infatti, le attrici sarebbero tenute a lavorare più duramente per essere ascoltate e questo farebbe infuriare la Stewart.

La star si è poi pronunciata anche in merito alle scene di sesso, sostenendo di detestarle quando vengono girate in maniera forzata: a questo proposito, ha preso come esempio quella da lei girata in compagnia del suo ex Robert Pattinson in The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1 che, secondo il copione, sarebbe dovuta essere leggendaria.

In realtà, sia lei che il suo parnter hanno faticato molto a fare quella scena, il che l'ha resa molto meno fantastica di come sarebbe potuta essere, oltre a trasformarle il girarla in una vera e propria agonia.



Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti