Gossip - PersoneNews

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson

di Eliana Tagliabue

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinsongiovedì 26 luglio 2012 17.50

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson, ovvero i vampiri Bella ed Eward Cullen, che hanno fatto sognare milioni di adolescenti: pare infatti che la loro storia d'amore, che pareva così romantica e appassionata anche nella vita reale, forse non lo sia poi così tanto.

Mentre si trovava sul set di Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart sarebbe infatti stata paparazzata tra le braccia del quarantunenne regista Rupert Sanders, a sua volta sposato con la modella Liberty Ross e padre di due figli: evidentemente, l'uomo non ha resistito al fascino della bella vampira e si è lasciato andare a baci e tenere effusioni con lei.

Sfortunatamente per loro, sono stati prontamente immortalati dai flash dei fotografi e le foto hanno fatto il giro del mondo, mettendoli nelle condizioni di chiedere scusa ai rispettivi partner: resta ora da vedere quale sarà la reazione di Patterson di fronte a tutto questo.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading