News - PersoneNews

Kim Kardashian abbandona il suo reality per correre dal marito che sta male

di Eliana Tagliabue

Kim Kardashian abbandona il suo reality per correre dal marito che sta malemartedì 18 aprile 2017 10:47

Non è certamente un bel periodo quello che sta vivendo ora Kim Kardashian: la nota showgirl è infatti stata vista scoppiare in lacrime al telefono mentre stava registrando una puntata di A spasso con i Kardashian, il reality di cui è protagonista insieme alla sua famiglia.

Il motivo di tanta disperazione è dovuto al fatto che suo marito, il rapper Kanye West, sarebbe stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa dell'ennesimo crollo nervoso: a dare la triste notizia a Kim è stato un amico del cantante, tramite la telefonata che l'ha fatta scoppiare in lacrime.

La showgirl, sostenuta dalla madre e dalla sorella Kourtney, non ha esitato ad abbandonare lo studio di New York presso il quale stava registrando, per recarsi immediatamente a Los Angeles accanto a West: Kim avrebbe infatti dichiarato che questa situazione la sta logorando, rendendole quindi necessaria una pausa dagli impegni di lavoro.

Inutile aggiungere che anche i fan di Kanye West sono molto preoccupati per il loro beniamino che, da quando ha avuto il primo, tragico attacco che l'ha spinto a comportamenti folli e paranoici, sembra che stia sempre peggio.



Eliana Tagliabue



Poster di Kim Kardashian
 
Poster di Kim Kardashian
 
Poster di Kim Kardashian
 
Poster di Kim Kardashian
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading