News - PersoneNews

Kid Rock subirà un processo per aggressione

di redazione

Kid Rock subira un processo per aggressionemartedì 11 settembre 2007 11:15

Si mettono male le cose per Kid Rock. Il popolare cantante, che domenica notte si è reso protagonista di una furibonda scazzottata con Tommy Lee, dovrà infatti comparire il mese prossimo davanti ad un giudice di Las Vegas per rispondere all'accussa di aggressione e rissa. Il rischio per lui è di finire dietro le sbarre con una pena massima di 6 mesi.

Rock, il cui vero nome è Robert Ritchie, ha perso la tesa durante gli MTV Video Music Awards aggredendo violentemente l'altro ex marito di Pamela Anderson presente allo show.

La gelosia per la bella Pammy è il movente più accreditato dagli inquirenti, anche se tra i due, che sono stati sposati con la proprompente attrice rispettivamente per 3 anni e 5 mesi, non è mai corso buon sangue, ed evidentemente Rock ha approfittato dell'occasione (e delle telecamere) per regolare "vecchi conti".

La stessa Anderson, anch'essa presente alla serata di gala, non ha voluto commentare l'accaduto, limitandosi ad osservare la scena a distanza di sicurezza. Attualmente l'ex bagnina di "Baywatch" è single.

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti