News - FilmNews

Kenneth Branagh svela i nomi dei protagonisti del suo Romeo e Giulietta

di Eliana Tagliabue

Kenneth Branagh svela i nomi dei protagonisti del suo Romeo e Giuliettamercoledì 18 febbraio 2015 13:25

Mentre attende che Cenerentola, il suo ultimo film, esca finalmente nelle sale (da noi è atteso per il 12 marzo), il regista Kenneth Branagh non perde certo tempo, annunciando di essere in procinto di mettersi al lavoro su di una nuova pellicola, che lo riporterà a quella che è la sua grande passione: il mondo di William Shakespeare.

Il cineasta è infatti famoso per aver adattato e interpretato un gran numero di film tratti dalle opere del grande drammaturgo inglese, ma questa volta ha deciso di dedicarsi al classico dei classici, vale a dire Romeo e Giulietta, per i quali avrebbe addirittura già scelto gli interpreti.

Gli attori che andranno a interpretare i due sfortunati innamorati altri non sono se non Lily James e Richard Madden, vale a dire Cenerentola e il suo principe: evidentemente, il loro sodalizio sullo schermo deve aver funzionato bene, al punto da aver convinto Branagh a ingaggiarli anche per il suo prossimo film.



Eliana Tagliabue



I love Radio Rock Fotografie  I love Radio Rock Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading