News - FilmNews

Ken Marino nel film ispirato ai Piccoli Brividi

di Eliana Tagliabue

Ken Marino nel film ispirato ai Piccoli Brividilunedì 14 aprile 2014 11:41

I ragazzi della generazione anni Novanta ricorderanno senz'altro la collana Piccoli Brividi, composta da una serie di libri horror dedicati ai ragazzi, che in quegli anni hanno riscosso un successo a dir poco straordinario. Dopo essere stati adattati per la televisione, divenendo i soggetti delle puntate di una serie televisiva, ora è giunto il momento di vederli approdare sul grande schermo.

Del progetto, in realtà, se n'era già parlato qualche tempo fa, quando si era detto che, tra gli attori protagonisti, avrebbe figurato anche il simpatico Jack Black; insieme a lui, troveremo anche Ken Marino, il cui ruolo sarà quello di un allenatore del liceo di Greendale, frequentato dal protagonista del film, il giovane Zach Cooper (Dylan Minnette).

Il ragazzo si trasferirà in una nuova casa insieme alla sua famiglia, ritrovandosi come vicino un autore di storie di paura (Jack Black), i cui personaggi prenderanno improvvisamente vita, seminando il panico: a risolvere la situazione accorrerrà quindi Zach, spalleggiato da Hannah (Odeya Rush), nipote dello scrittore.

L'uscita del film è prevista in America per il 23 marzo 2016.





Eliana Tagliabue



Role Models Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading