News - FilmNews

Keira Knightley sarà Lady Diana?

di redazione

Keira Knightley sara Lady Diana martedì 29 maggio 2007 12:15

Keira Knightley potrebbe presto vestire i panni della compianta Lady Diana: la notizia arriva direttamente da Cannes, dove durante il Festival tra gli "addetti ai lavori" si è discusso di "Diana, Princess of Wales", un film sulla vita della Principessa scomparsa il 31 agosto del 1997 in un tragico incidente automobilistico a Parigi.

Al centro dell'attenzione di alcuni tra i più importanti produttori statunitensi ci sarebbero i diritti legati ad un libro dal titolo "Diana and the Paparazzi" pubblicato qualche tempo fa in Inghilterra e che ripercorre la vita di Diana Spencer non lesinando i particolari più scabrosi legati alla sua relazione col Principe Carlo.

Il "Sun" ha pubblicato per primo la notizia della "furiosa asta" che si starebbe scatenando, aggiungendo anche che Keira Knightley - l'affascinante protagonista di "Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo", il terzo film della fortunata trilogia con Johnny Depp ed Orlando Bloom - è in pole position per interpretare la principessa.

La convinzione dei produttori, sempre secondo il giornale, è che un film del genere possa fruttare "soldi a palate" al botteghino e ripetere il successo di "The Queen", grazie al quale qualche mese fa Helen Mirren ha conquistato l'Oscar come miglior attrice protagonista.

redazione



Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading