News - FilmNews

Keira Knightley apre il Festival di Roma 2010

di Francesco Sillo

Keira Knightley apre il Festival di Roma 2010giovedì 28 ottobre 2010 16.50



Si apre ufficialmente oggi la quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma; ad inaugurare la kermesse capitolina il film Last Night con Keira Knightley, Eva Mendes e Sam Worthington protagonisti. E saranno proprio le due belle attrici, poco prima delle ore 19, a calcare per prime il tappeto rosso dell'edizione 2010.

Tra i titoli più attesi della Selezione Ufficiale, troviamo, tra gli altri, Rabbit Hole di John Cameron Mitchell, primo film prodotto da Nicole Kidman, interpretato dalla stessa attrice australiana con Dianne Wiest e Aaron Eckhart. A concorrere per il Premio Marc'Aurelio ci sono anche i film italiani La scuola è finita di Valerio Jalongo, Gangor di Italo Spinelli, Una vita tranquilla di Claudio Cupellini, e il primo corto in 3D "tricolore", Io Sono Con Te di Guido Chiesa.

Tra gli ospiti più attesi spicca il nome di Martin Scorsese, che raggiungerà Roma sabato per presentare in anteprima mondiale una versione restaurata de La dolce vita.
Aggiornamento: Il Festival di Roma premia Gifuni e la Ramazzotti

Francesco Sillo



Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading