News - PersoneNews

Keira Knightley: Nuda sul set? Basta chiedere

di Redazione

Keira Knightley Nuda sul set Basta chiederevenerdì 20 giugno 2008 12:58

Nuda sul set? Che problema c'è? Keira Knightley, in occasione dell'anteprima al festival di Edimburgo del suo ultimo film, The Edge of Love, ha dichiarato di non aver alcun pudore a restare in topless sul set. "Era una scena sexy e non sarebbe stata la stessa cosa con il reggiseno". Quindi quando il regista, John Maybury, le ha gentilmante chiesto di denudarsi, lei ha risposto "OK!" senza fare una piega. "Mostro sempre il mio decolleté, non è certo la prima volta". Ed Espiazione conferma...

Se la giovane attrice, divenuta famosa per il suo ruolo di Elisabeth ne La maledizione della prima luna, non si lascia pregare per svestirsi, trema al pensiero di cantare. Secondo le esigenze del copione, l'attrice nel suo ultimo film deve cantare sul palco del locale in cui si esibisce. E quando è giunto il momento di provare le sue doti canore davanti a tutto il cast, tecnico e artistico, alla coraggiosa Keira hanno cominciato a tremare le ginocchia.

L'attrice di Orgoglio e Pregiudizio è da poco stata sostituita dalla giovanissima Emma Watson, alias Ermione di Harry Potter, come testimonial per il profumo Coco Mademoiselle di Chanel.

Protagonista femminile di The edge of love insieme a Keira è Sienna Miller. Il film è stato presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Edimburgo, ma non sono ancora state decise le date di uscita in Italia.

Redazione



Poster di Keira Knightley
 
Poster di Keira Knightley
 
Poster di Orlando Bloom
 
Poster di Keira Knightley
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading