News - PersoneNews

Keanu Reeves si allena a sorpresa in una palestra romana

di Eliana Tagliabue

Keanu Reeves si allena a sorpresa in una palestra romanagiovedì 21 gennaio 2016 13.50

Keanu Reeves è in assoluto uno degli attori più noti a livello internazionale: è quindi inevitabile che venga riconosciuto all'istante nel momento in cui si mostra in pubblico, soprattutto se ciò avviene in Italia, all'interno di un'anonima palestra romana.

Questo è effettivamente quanto è successo in un centro fitness della Capitale, situato in via Mantova, quando gli avventori si sono ritrovati a fare i loro consueti esercizi in compagnia di una delle più grandi star di Hollywood, protagonista d'innumerevoli film quali la trilogia di Matrix e L'avvocato del diavolo, tanto per citarne alcuni.

L'attore si trova infatti in quel di Roma già dal 18 gennaio, allo scopo di girare alcune scene del film John Wick 2 e, durante una delle pause, ha pensato bene di fare un salto in palestra accompagnato dal suo personal trainer: inutile dire, tra tutti gli autografi che ha dovuto rilasciare e i selfie cui è stato sottoposto, di esercizio ne ha fatto ben poco.







Eliana Tagliabue



Ultimatum alla Terra Fotografie  Ultimatum alla Terra Fotografie  Ultimatum alla Terra Fotografie  Ultimatum alla Terra Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading