News - PersoneNews

Katy Perry dominatrice degli MTV Music Awards

di Eliana Tagliabue

Katy Perry dominatrice degli MTV Music Awardsgiovedì 21 luglio 2011 14.57

Katy Perry si può tranquillamente definire come la regina incontrastata degli MTV Music Awards, che le hanno fruttato la bellezza di nove nomination, vale a dire: Video dell'Anno (Firework), Miglior Video Pop (Last Friday Night), Miglior Video Femminile, Migliore Collaborazione, Migliore Direzione Artistica, Migliore Cinematografia, Miglior Regia, Migliori Effetti Speciali e Miglior Montaggio.

Tutto questo grazie ai brani vincenti del suo ultimo album Teenage Dream, che le ha permesso di trionfare sulla rivale Lady Gaga, che quest'anno si deve accontentare di un pacchetto davvero misero: la cantante è riuscita infatti a ottenere solo le nomination per Miglior Video Femminile (Born this way) e Migliore Direzione Artistica e Migliore Coreografia (Judas).

Poco sotto Katy Perry si piazzano Kayne West e Adele: il primo ha ottenuto ben undici candidature (incluse le cinque nomination per la sua collaborazione al video E.T); la seconda, invece, ha ricevuto ben sei nomination, arrivando a sfiorare da vicino il record della Perry.

Parimenti, gli sfortunati che hanno purtroppo seguito la scia di Lady Gaga sono: Nicki Minaj, con sole tre nomination, Beyoncé Knowles, stesso numero e infine Britney Spears che ne ha ottenute solamente due.

A questo punto non resta che attendere la serata del 28 agosto, per poter vivere la grande emozione degli MTV Music Awards assieme ai loro protagonisti.

Eliana Tagliabue



Poster di Katy Perry Neon
 
Poster di Katy Perry
 
Poster di Katy Perry
 
Poster di Rolling Stone Katy Perry
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading