Gossip - FilmNews

Katie Holmes sostituisce Liv Tyler in The Romantic

di Francesco Sillo

Katie Holmes sostituisce Liv Tyler in The Romanticlunedì 2 novembre 2009 15:14

Cambio di protagonista per "The Romantics", pellicola indipendente che sarà scritta e diretta dalla giovane produttrice e romanziera statunitense Galt Niederhoffer: la bella Katie Holmes prende il posto della già scritturata Liv Tyler, che ha recentemente rinunciato al ruolo.

La moglie di Tom Cruise tornerà quindi molto presto sul set - le riprese cominceranno entro pochi giorni a New York - a distanza di qualche mese dalla terribile paura vissuta in Australia durante le riprese di "Don't Be Afraid of the Dark", quando è scampata per miracolo ad un incendio che ha avvolto l'autovettura dentro la quale stava recitando durante una scena d'azione della pellicola diretta da Troy Nixey.

Accanto a Katie - che vestirà i panni di Laura, damigella d'onore dell'amica Lila durante il matrimonio di quest'ultima con il suo ex fidanzato - reciteranno anche Anna Paquin, Josh Duhamel, Malin Akerman, Elijah Wood, Adam Brody e Jeremy Strong. Ancora sconosciute le date di uscita nelle sale cinematografiche.

Francesco Sillo



Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  

Commenti