Gossip - FilmNews

Katie Holmes sostituisce Liv Tyler in The Romantic

di Francesco Sillo

Katie Holmes sostituisce Liv Tyler in The Romanticlunedì 2 novembre 2009 15:14

Cambio di protagonista per "The Romantics", pellicola indipendente che sarà scritta e diretta dalla giovane produttrice e romanziera statunitense Galt Niederhoffer: la bella Katie Holmes prende il posto della già scritturata Liv Tyler, che ha recentemente rinunciato al ruolo.

La moglie di Tom Cruise tornerà quindi molto presto sul set - le riprese cominceranno entro pochi giorni a New York - a distanza di qualche mese dalla terribile paura vissuta in Australia durante le riprese di "Don't Be Afraid of the Dark", quando è scampata per miracolo ad un incendio che ha avvolto l'autovettura dentro la quale stava recitando durante una scena d'azione della pellicola diretta da Troy Nixey.

Accanto a Katie - che vestirà i panni di Laura, damigella d'onore dell'amica Lila durante il matrimonio di quest'ultima con il suo ex fidanzato - reciteranno anche Anna Paquin, Josh Duhamel, Malin Akerman, Elijah Wood, Adam Brody e Jeremy Strong. Ancora sconosciute le date di uscita nelle sale cinematografiche.

Francesco Sillo



Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading