News - PersoneNews

Katie Holmes mamma single

di Eliana Tagliabue

Katie Holmes mamma singlelunedì 9 luglio 2012 12.45

Dopo l'annuncio ufficiale del divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes ha deciso di dedicarsi esclusivamente ai suoi due grandi amori: sua figlia e la sua carriera di attrice. La star ha infatti chiesto la custodia esclusiva della piccola Suri, di soli sei anni, con l'intento di proteggerla da Scientology, il culto religioso di cui l'ex marito è un appassionato proselito.

La giovane mamma sarebbe stata avvistata qualche giorno fa mentre faceva la spesa con la sua bambina, presso uno dei supermercati della Whole Foods, famosa catena specializzata nell'alimentazione biologica; l'ironia della sorte, però, è che la Holmes a breve tornerà al cinema nelle vesti di una madre single, protagonista del film Molly, che lei ha scritto e co - prodotto.

Anche Cruise, in questo periodo, è impegnato sul set di Oblivion, dove si vocifera che si sarebbe già consolato con la bella collega Olga Kurylenko: vero o falso che sia, questo non lo distrarrà certo dell'oneroso divorzio che lo aspetta, dato che il patrimonio da spartire ammonta alla bellezza di duecentosettantacinque milioni di dollari.



Eliana Tagliabue



Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading