News - FilmNews

Kate Winslet confessa che avrebbe voluto recitare in Harry Potter

di Eliana Tagliabue

Kate Winslet confessa che avrebbe voluto recitare in Harry Pottergiovedì 19 marzo 2015 13:37

La saga di Harry Potter, con i suoi numerosi film, ha visto alternarsi molti attori diversi, impegnati nei ruoli più disparati: ovviamente, non tutti hanno potuto godere della fortuna di partecipare a uno dei franchise di maggior successo al mondo, magari rammaricandosene anche e, tra questi sfortunati, figura anche Kate Winslet.

L'ex protagonista di Titanic, britannica doc, ha candidamente confessato il suo dispiacere per non aver mai interpretato nessuno film di Harry Potter, nonostante lo avrebbe voluto molto: eppure, stando alle sue affermazioni ironiche, pare che non l'abbiano mai voluta in quanto troppo carina, troppo simpatica e troppo brava per farlo.

Non sembrerebbe da escludere, tuttavia, la possibilità che l'attrice venga coinvolta in Gli animali fantastici e dove trovarli, l'attesissimo spinoff di Harry Potter che arriverà prossimamente nei nostri cinema: certo è che, se la voce si rivelasse esatta, per lei sarebbe una piccola e meritata rivincita.



Eliana Tagliabue



The Reader A voce alta Fotografie  The Reader A voce alta Fotografie  The Reader A voce alta Fotografie  The Reader A voce alta Fotografie  

Commenti