News - TelevisioneNews

Kate Perry si esibisce per Victoria's Secret

di Danilo Bravin

Kate Perry si esibisce per Victoria s Secretvenerdì 12 novembre 2010 10:50

Gli americani potranno vederlo in televisione (sulla CBS) soltanto a fine mese, ma intanto a New York ha già avuto luogo il Victoria's Secret Fashion Show, una delle sfilate più attese dell'anno visto che la casa che la organizza è una delle principali firme in materia di biancheria intima femminile.

Sulla passarella hanno sfilato, tra le altre, sei delle modelle più belle e quotate del momento: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Chanel Iman e Lily Adridge.

Sei le sezioni in cui si è articolata la manifestazione: Tough Love, dedicata al rock'n'roll e ai costumi "sopra le righe", Game on, a tema rigorosamente sportivo, Country Girl, sezione romantica, con le ragazze vestite con costumi da contadinelle rigorosamente succinti, Heavenly Bodies, momento glam della sfilata, caratteizzato da costumi bellissimi accompagnati da ali quanto mai fantasiose, Wild Things, in cui il tema dominante erano gli animali della giungla, per chiudere con la più classica Pink, dominata non solo da un colore, ma dal tema della femminilità in generale.

Ovviamente come in ogni show che si rispetti era previsto un intermezzo musicale, affidato in questo caso ai due artisti Katy Perry e Akon.

La bella Katy è risultata ovviamente più "a tema" (non ce ne voglia Akon) e, grazie ai suoi costumi eccentrici e generosi (quanto a centimetri di pelle scoperti) ha rivaleggiato con più di una collega modella.

Davvero un bello spettacolo, per i fortunati cui è capitata la ventura di poter assistervi!

Danilo Bravin



Poster di Adriana Lima
 
Poster di Adriana Lima
 
Poster di Adriana Lima
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading