News - PersoneNews

Kate Middleton felice per il fidanzamento del principe Harry

di Eliana Tagliabue

Kate Middleton felice per il fidanzamento del principe Harrygiovedì 17 novembre 2016 13.30

Il principe Harry d'Inghilterra si è ufficialmente fidanzato, confermando anche in questo caso la sua fama di anticonformista e trasgressivo: la fortunata è infatti la modella e attrice americana Meghan Markle, star della serie tv Suits, sicuramente bellissima ma senza alcuna ascendenza nobile e, per di più, già sposata e separata.

Nonostante la donna non sia esattamente il perfetto partito per un principe, sembra che la famiglia reale sia favorevole alla relazione tra i due: questo perché Harry sarebbe davvero preso da lei, il che potrebbe significare che abbia messo la testa a posto e stia cercando di sistemarsi una volta per tutte.

La più felice di tutti è senz'altro la cognata Kate Middleton, moglie di suo fratello maggiore, il principe William d'Inghilterra: da ex borghese qual è, sa benissimo cosa si provi a doversi adattare alla severa etichetta di corte e sembra stia facendo di tutto per insegnarlo alla bella Meghan.

Del resto, l'attrice non sarebbe certo la prima a passare dal mondo del cinema a quello della corte: basti ricordare l'indimenticabile Grace Kelly che, per sposare il principe Ranieri di Monaco, abbandonò definitivamente la sua carriera d'attrice.

Che sia il destino che attende anche Meghan Markle?



Eliana Tagliabue



Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Royal Couple
 
Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton
 
Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading