News - PersoneNews

Kate Middleton e William d'Inghilterra accusati di fare vacanze da mantenuti

di Eliana Tagliabue

Kate Middleton e William d Inghilterra accusati di fare vacanze da mantenutilunedì 26 settembre 2016 13.46

Kate Middleton e suo marito, il principe William d'Inghilterra, sono diventati bersaglio delle aspre critiche dei loro sudditi per via della loro discutibile abitudine di fare vacanze da mantenuti, letteralmente a spese altrui e questo nonostante il patrimonio dei due coniugi ammonti alla stratosferica cifra di ventitré milioni di euro.

Sembra però che, quando si tratta di vacanze, i due reali coniugi, con bambini al seguito, preferiscano farsi ospitare, a titolo completamente gratuito, in alcune delle dimore più lussuose e costose del mondo: autentici castelli da favola che richiedono finanche ventimila euro a settimana per il pernottamento.

Tutto questo, tuttavia, non varrebbe per Kate e William che, in occasione della loro ultima vacanza di famiglia, si sono recati in Francia ospiti del maestoso Chateau La Roche, castello del XVI secolo appartenente al multimiliardario Michael Green, che non ha chiesto loro un soldo. In quell'occasione, per di più, non avrebbero nemmeno pagato il viaggio, poiché sarebbe stato loro offerto dal ricchissimo Hugh Grosvenor, Duca di Westminster e padrino del piccolo George.

Il fatto che i due reali inglesi facciano vacanze "a scrocco" sembra dare molto sui nervi ai loro sudditi che, oltre a questo, troverebbero irritante e ipocrita il fatto che i Duchi di Cambridge si ostinino a voler essere ospitati in castelli per evitare di mescolarsi alla gente comune.



Eliana Tagliabue



Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Kiss
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Royal Couple
 
Poster di Kate Middleton Attending Friend s Wedding
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading